Lidia Vitale madrina del Pietrasanta Film Festival 2019

“Siamo entusiasti di avere tra noi un’attrice così talentuosa”, affermano Patrizia Pacini e Fabio Pompili dell’Associazione Culturale Mondo Cinema – organizzatrice dell’evento n.d.r. – “Il suo volto è noto sia sul piccolo sia sul grande schermo (“La meglio gioventù” di M. T. Giordana, “Cose da pazzi” di V. Salemme, “La bellezza del somaro” di S. Castellitto, “I nostri ragazzi” di I. De Matteo, “Medicina Generale” RAI etc.) ma noi la vedremo anche con una sua opera in qualità di regista e speriamo proprio che il pubblico, come noi, se ne innamori.” Lidia Vitale non è nuova nel mondo del cortometraggio: nel 2018 i pilot della sua web serie “Le gonfiate” furono selezionati al Roma web Festival e nel 2007 vinse alcuni premi con “Musica per i miei occhi“.

Lidia Vitale sarà presente al Festival dalla prima giornata di proiezioni il 20 settembre (ore 17.00) alla cerimonia di premiazione del 22 settembre.

In concorso parteciperà con il suo film Tra Fratelli e con il film di Marco Mingolla Soubrette che la vede come attrice protagonista.

One thought on “Lidia Vitale madrina del Pietrasanta Film Festival 2019

Comments are closed.